Federico Costantini FansForum

A_REPLY
x fede!!!!!!
icon12  view post Posted on 4/6/2008, 15:29P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/3/2009, 20:28

cia fede km stai??ora ke i liceali è finito mi manki tnt!!!spero ke nella 2° serie ci 6 anko... :( tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb e 6 un ragazzo fantastiko!!!1 bacio...ti penso sempre !!!6 il meyo :D ciao!!

Scene queen Forum

image
[

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Rosanna_brasiliana
view post Posted on 11/6/2008, 21:41P_QUOTE

Utente cancellato

ciao fede sn rosanna ti stimo molto cm attore sei molto bravo ti confesso ke anke io vorrei fare l'attrice magari potessi aiutarmi ti do il mio contatto msn aggiungimi se puoi lolabea@hotmail.it

tiamofede
view post Posted on 19/6/2008, 16:24P_QUOTE

Utente cancellato

ciau ciao fede x dire la verità TI AMO!! tantissimo 6 fighissimo ed ankio d grande vorrei fare l'attrice devo andare a studire a Roma spero k un giorno ti incontrerò ankio ti lascio il mio indirizzo msn valeriadiddl94@hotmail.it spero k mi aggiungerai TI AMO TNT 6 figo ciau tvb tat!!

°_kikka_fede_°
view post Posted on 19/6/2008, 20:12P_QUOTE

Utente cancellato

ciao fede.....indovina come mi kiamo????FEDERICA!!! image image ma ke coincidenza...come vorrei conoscerti peccato...è inutile ke metto il mio contatto msn tano nn li leggerai mai..cmq e cus_sola@live.it..bravo ancora...vorrei conoscerti image ma....va beh un bacione grosso grosso image

rizzo94
view post Posted on 29/6/2008, 13:27P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao fede!! sono un ragazzo di 14 anni è di stimo tanto...spero, anche se questo desiderio nn si avvererà che tu mi potresti aggiungere hai contatti di msn...il mio contatto è buffon94ac@hotmail.it ti prego fede fallo....

view post Posted on 23/8/2008, 12:52P_QUOTE

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/3/2009, 17:48

è tempo perso tnt nn mi aggiungerai mai ke ci perdo tempo a fa cmq mlt mlt bravo e ha una faccia dolse e è fighissimo ^_^ ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2008, 22:21P_QUOTE

Advanced Member

Status: Utente anonimo

ciao fede si ok sei davvero bono ( :shifty: ) xo cioe'... non e' che ti amo..voglio dire... XD.... l'amore e' un altra cosa... vabbe'....
cmq sn sicura che li leggera' qsti messaggi, anch'io andrei su internet a leggere cs dicono di me nei forum se fossi famosa...... bla bla bla ok ciao
p.s. sii dai aggiungi anche me kruh-is-dead@hotmail.com ...seh come no, :wacko: )

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 4/6/2008, 15:29

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosting Image Hosted by ImageShack.us Il primo fans forum di Andrea Bosca

GEMELLAGGI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

...ALTRO...